Tessitori napoleone

Convivenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Pullo

    Group
    Member
    Posts
    12
    Location
    Detroit, Texas

    Status
    Offline
    Possono convivere in una voliera2x2x1 con zebrati guanciarancio astri di sant elena bengalini e bavetta?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Adulto

    Group
    Member
    Posts
    444
    Location
    dal bagno

    Status
    Anonymous
    il guanciarancio è di indole tranquilla, li allevavo negli anni 90, insieme ai becco a corallo, i bengalini e bavetta non so, forse, per bengalini intendi il diamante mandarino? Oppure il bengalino moscato?, se è lui, allora è perfetto!

    Ma in voliera all' aperto dipende, attualmente dove li hai a che latitudine? Altitudine?
    le specie che hai menzionato, tra cui il becco di corallo ed il guancia arancia se le temperature scendono sotto i 12° di solito non ce la fanno.

    Per i Diamanti Bavetta, non ho esperienza

    Edited by kimotori - 6/12/2018, 10:05
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Pullo

    Group
    Member
    Posts
    12
    Location
    Detroit, Texas

    Status
    Offline
    Al nord vicino Milano ma in inverno li ritiro in un altra voliera da 1x1x2 si intendo il bengalino mosvato

    Di che zona sei?li allevi con le balie?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Adulto

    Group
    Member
    Posts
    444
    Location
    dal bagno

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ferdinando Lovati @ 6/12/2018, 10:39) 
    Al nord vicino Milano ma in inverno li ritiro in un altra voliera da 1x1x2 si intendo il bengalino mosvato

    Di che zona sei?li allevi con le balie?

    Ciao, attualmente abito in abruzzo, ma non li allevo più, incompatibilità tra meteo e temperature (anche fine estate) :(, immagino che gli esemplari che avevo acquistato provenissero dalla cattura o da allevamenti nordafricani. Stare con l' ansia nei periodi di fine estate, non fa per me...